PREVIDENZA FUNERARIA

Argomento tabù per eccellenza, la morte è un evento particolarmente delicato che inevitabilmente colpisce e stravolge la vita di ognuno di noi e dei nostri cari.
Stipulare, invece, un contratto di previdenza funeraria, mediante un deposito assicurativo, permetterà di togliere ai tuoi cari il peso di tutte le procedure relative all’organizzazione delle esequie.
Questa idea contrattuale nasce dalla premura e dalla delicatezza che la nostra azienda nutre nei confronti della sua clientela per garantirle la certezza che ogni suo desiderio relativo allo svolgimento del funerale venga rispettato dopo la morte delle persone care.
I familiari sapranno che, secondo i termini del contratto stipulato, il capitale sarà utilizzato per organizzare il funerale. Se l'agenzia funebre utilizzerà soltanto una parte del capitale investito per l’organizzazione della sepoltura, l’importo restante verrà versato ai parenti del sottoscrittore defunto.
Altro vantaggio del nostro servizio di previdenza funeraria consiste nel fatto che il contratto sia totalmente personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente e che un nostro consulente di fiducia sarà sempre disponibile in ordine a qualsiasi chiarimento.

Share by: